WILLMOP 50

WILLMOP 50 è la lavapavimenti verticale più leggera e maneggevole del mercato, che unisce le elevate
prestazioni di una macchina professionale con la flessibilità del vecchio mocio

Brochure Willmop 50

Le principali caratteristiche di Willmop 50:

Sensazione di totale libertà.
L’impugnatura di Willmop 50 permette un’ampiezza di movimento a 360° senza limiti. La sua incredibile manggevolezza faciliterà la pulizia di tutte le aree poco agevoli alle comuni lavapavimenti come sotto ai tavoli, tra le sedie e sotto i lavandini.

Il peso? Lascialo portare a noi.
Grazie allo sviluppo di un esclusivo elemento di giunzione che permette di lavorare con una o due mani, a seconda delle preferenze, assicuriamo una posizione ergonomica e zero sforzo durante tutta l’attività di pulizia.

Una questione di sicurezza.
L’attivazione del programma di pulizia selezionato con il cursore avviene attraverso l’innovativo SENSITIVE TOUCH SYSTEM che consente l’impugnatura in qualsiasi punto. Quando si staccano le mani dall’impugnatura, il timone rimane in posizione verticale senza cadere a terra. Willmop 50 entrerà automaticamente in stand-by fino a quando non si impugnerà nuovamente il timone per continuare le operazioni di pulizia.

Pulire a fondo, ma senza fare rumore.
Ci sono ambienti in cui è fondamentale limitare il più possibile il rumore generato dalle operazioni di pulizia. La modalità Energy Saving permette di ridurre il rumore generato dall’aspirazione, assicurando massima efficacia in totale discrezione. Tale modalità consente inoltre un risparmio del 40% di acqua e oltre un 15% di autonomia di lavoro.

Dettagli che fanno la differenza.
Le spazzole coprono una fascia di 50 centimetri di ampiezza, offrendo performance eccezionali di sulle grandi superfici, come anche negli spazi più stretti. Dispone inoltre di luci a LED frontali per garantire ottima visuale anche negli spazi poco luminosi. Il serbatoio dell’acqua sporca è dotato di sistema di rilevamento quando pieno che spegne automaticamente l’aspirazione e avverte quando è necessario procedere allo svuotamento. La maniglia di presa del serbatoio dell’acqua sporca consente un trasporto agevole fino al punto previsto per lo scarico.